AFFRONTARE I MOMENTI DIFFICILI CON UN'ARMATURA IMBATTIBILE

Messaggio di Medjugorje, 25 dicembre 2020 - Apparizione annuale a Jakov Colo

Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che sarebbe comparsa una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Nostra Mamma dolcissima con il Bambino in braccio, attraverso Jacov, ha trasmesso il seguente messaggio:

"Cari figli, anche oggi Gesù è lì a fianco a voi, anche quando pensate di essere soli e che non esiste la luce nella vostra vita, Lui è lì e non vi ha mai né abbandonati né si è allontanato da voi. La luce della Sua nascita illumina questo mondo e la vostra vita. ll Suo cuore è sempre aperto verso di voi per accogliere ogni vostra sofferenza, ogni prova, paura e necessità. Le Sue mani sono estese verso di voi per abbracciarvi come Padre e per dirvi quanto siete importanti per Lui, quanto vi ama e si prende cura dei propri figli. Il vostro cuore, figli, è aperto verso Gesù? Avete abbandonato completamente le vostre vite nelle Sue mani? Avete accolto Gesù come vostro padre, al quale potete sempre rivolgervi e in Lui trovare consolazione e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la fede veritiera? Perciò, figli miei, offrite il vostro cuore a Gesù e permetteteGli di regnare nelle vostre vite perché soltanto così potrete accettare il presente e affrontare il mondo in cui oggi vivete. Con Gesù sparisce ogni paura, sofferenza e dolore perché il vostro cuore accetta la Sua volontà e tutto ciò che avviene nella vostra vita. Gesù vi darà la fede per accettare tutto e nulla vi allontanerà da Lui perché Lui vi tiene forte per la mano e non permette che vi allontaniate e vi perdiate nei momenti difficili perché Lui è diventato il Signore della vostra vita. Io vi benedico con la mia benedizione materna"


TRATTO DA UNA MEDITAZIONE SU RADIO MARIA

Questo messaggio della Regina della Pace è straordinario per la profondità del suo significato. Ella ci offre l'armatura di Dio, che è Gesù Cristo per poter affrontare i momenti difficili del nostro tempo. Se noi apparteniamo completamente a Gesù, se Lui è il Signore della nostra vita passeremo vittoriosamente questo passaggio storico ed aiuteremo anche gli altri ad affrontarlo.

Particolarmente significativo è il commento di Padre Livio di Radio Maria al messaggio, il quale pone l'attenzione sul fatto che per la prima volta la Madonna chiama nei suoi messaggi Gesù Padre "Le Sue mani sono estese verso di voi per abbracciarvi come Padre" e " Avete accolto Gesù come vostro padre": "Il bambino è il re del mondo, è il signore della nostra vita, quella di satana è una falsa forza, la regalità di Gesù bambino è inattaccabile, invincibile. In un momento storico in cui satana si illude di impossessarsi del mondo e di regnare con la sua falsa forza grazie all'umanità che ha messo se stesa al centro e non Dio, la Madonna viene col bambino e dice è questo il re, quale padre del suo popolo, che è Padre, Principe della Pace, a lui ricorrete, di lui fidatevi, a lui affidatevi. Questo bambino è il Messia, io lo porto perché vuole restaurare il suo regno in questo mondo che il principe delle tenebre vuole rubargli. Consegniamo completamente la nostra vita nel Bambino Padre, fidiamoci di Lui per trovare conforto e vivere la fede veritiera, non la fede che gli uomini si costruiscono solo per i loro bisogni e lasciamo che sia Gesù a guidarci, giorno per giorno. Abbandoniamo il nostro cuore a Gesù e scomparirà la paura, il dolore e passeremo indenni attraverso la fornace ardente".

A CURA DI

"Siamo tutti figli di Dio, nel diverso vedo qualcuno da accogliere e non scacciare, una sorella o un fratello"

Sara Puccio

Redattrice

TI POTREBBE INTERESSARE

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia